Parafarmacia l'Elisir  
Il 14 ottobre 2015 ANALISI GRATUITA DEL CAPELLO. Chiedi informazioni al numero 0187 831583 e fissa l'appuntamento
 
Chi siamo

Aperta nel luglio 2015, questa parafarmacia è condotta da Laura Buson, laureata presso l'università degli studi di Parma e iscritta all'ordine dei farmacisti di Massa Carrara. L'Elisir propone un ventaglio di prodotti ricco e vario. Da un classico servizio di medicinali da banco e senza obbligo di ricetta, fino all'omeopatia, alla dermocosmesi, alla fitoterapia, ad una vasta gamma di integratori. Un interessante settore è quello per bambini e l'infanzia.
Prima di aprire la Parafarmacia L'Elisir, Laura Buson dopo la laurea ha operato un anno e mezzo nella ricerca all'interno dell'università, ha poi lavorato per tre anni in farmacia. Ha inoltre acquisito conoscenze approfondite di omeopatia frequentando il corso di omeopatia clinica e medicina integrata presso la scuola nazionale Siomi a Firenze.

 
Ciao, sono Laura.....

Mi chiamo Laura Buson e sono laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche. Sono la Responsabile della Parafarmacia L'Elisir, che ho fondato ed aperto nel luglio 2015 a Pontremoli.
Ogni giorno che trascorro nella Parafarmacia scopro il valore di potere aiutare la gente come farmacista. Mi piace ascoltare e parlare con i miei clienti, dedicargli tempo, capire i loro bisogni e guidarli nelle loro scelte. Il benessere e la salute delle persone rappresentano la mia priorità umana e professionale

"Il mio obiettivo come farmacista è assicurare il benessere e la salute dei clienti come massima priorità"
 
HOME l CONTATTO l SHOP ON LINE
 
Parafarmacia L'Elisir di Laura Buson
Pontremoli - Viale Cabrini 2 - Tel. 0187 831583 - E-mail info@lelisir.net
P.I.0327950455